Orecchini su base in metallo argentato lucido, sono rotondi, hanno al centro un cristallo di medie dimensioni di color verde smeraldo, da cui partono una serie di elementi a raggera composti da tanti piccoli cristalli trasparenti.
Hanno la clip.
Non sono firmati.
Gli orecchini sono degli anni ’50, misurano cm 2 circa di diametro, vengono dagli Stati Uniti d’ America.
Stanno bene a te…
Gli orecchini rotondi di cristalli ti staranno particolarmente bene se il tuo viso è di forma ovale, allungata o dai lineamenti marcati. La rotondità dell’ orecchino renderà più armonioso e delicato il tuo viso, creando un bel punto luce.
I colori prevalenti sono molto versatili, gli orecchini rotondi di cristalli saranno più adatti a te che hai i colori freddi come predominante, quindi se sei mora o castana scura con carnagione chiara, capelli senza sfumature dorate o ramate, capelli biondo platino, bianchi o grigi.
Sono estremamente brillanti e luminosi, sapranno mettere in evidenza il tuo bel viso sorridente. Sono molto eleganti e raffinati, possono essere indossati sia di giorno, sia di sera, senza tanti problemi, grazie anche ai colori che sono molto facili da abbinare.
Puoi abbinarli a questo girocollo o questo che sono composti da cristalli trasparenti come gli orecchini per creare un effetto luce che mette in evidenza il tuo viso.
A questo bracciale che ti permette di portare l’attenzione anche al tuo polso sottile e ti seguirà nei movimenti dei tuoi gesti.
Per sapere come pulire e mantenere in perfetto ordine i tuoi bijoux, ho scritto questo post.