Orecchini su base in tono dorato, rappresentano un nodo composto da perline di diversi colori e forme nei toni dei colori autunnali: oro caldo, mattone e verde scuro.
Hanno la clip.
Non sono firmati.
Gli orecchini sono degli anni ’60, misurano cm 2,5 circa di diametro, vengono dagli Stati Uniti d’ America.
A chi stanno bene gli orecchini nodo di perline
Quando ho trovato questi orecchini ho pensato subito a te che hai la pelle e i capelli con sfumature dorate, i loro colori caldi enfatizzano i tuoi colori naturali, donando al tuo viso luminosità e brillantezza.
I toni caldi tipici della stagione autunnale e la base dorata ti permettono di abbinarli bene a vestiti dai colori caldi e naturali: avorio, panna, giallo senape, verde bosco, rosso bordeaux, arancione e tutte le sfumature del marrone e anche dell’ oro.
La loro forma è rotonda, se hai il viso a cuore o allungato sono l’ ideale per te perchè armonizzeranno le linee del tuo viso.
Cosa racconti di te?
Indossando gli orecchini nodo di perline racconterai che sei una donna positiva e soddisfatta della vita che conduce; sei una donna stabile, tranquilla, seria che non ama molto gli imprevisti.
Sei una donna onesta e dalla grande forza morale, hai i piedi per terra.
Puoi abbinarli con questo girocollo che si intona perfettamente con il colore caldo dell’ oro o con questo bracciale per dare un tocco glamour al tuo look!
Sei curiosa di sapere il perchè indossiamo gioielli? Leggi questo articolo del mio blog!