Orecchini su base in tono dorato, sono composti da perline in resina di diversi colori sui toni del marrone/arancio.
Hanno la clip.
Sono firmati HONG KONG, il marchio è sulla clip.
Gli orecchini sono degli anni ’60, misurano cm 3 circa di diametro, vengono dagli Stati Uniti d’ America.
A chi stanno bene gli orecchini HONG KONG
Il colore caldo di questi orecchini doneranno particolarmente a te che hai la pelle e i capelli con sfumature dorate, perchè enfatizzano i tuoi colori naturali, donando al tuo viso luminosità e brillantezza.
I toni caldi e la base dorata ti permettono di abbinarli bene a vestiti dai colori caldi e naturali: avorio, giallo senape, verde bosco, tutte le sfumature del marrone e anche all’ oro.
La loro forma è rotonda, se hai il viso a cuore o allungato sono l’ ideale per te perchè armonizzeranno le linee del tuo viso.
Staranno particolarmente bene anche a te che hai il viso di forma squadrata, perchè renderanno le linee del tuo viso più morbide.
La composizione cromatica di questi orecchini è molto versatile, li puoi indossare anche se sei rossa o mora con riflessi dorati. Si faranno notare e diranno che sei una donna positiva ed equilibrata.
Cosa racconti di te?
Indossando gli orecchini HONG KONG racconterai che sei una donna creativa, che ha fiducia in se stessa e negli altri.
Sei una persona positiva e soddisfatta della vita che conduce, hai una personalità stabile, hai i piedi per terra, sei affidabile e genuina, naturale e autentica.
Puoi abbinarli con questa collana che si intona nei colori caldi o con questo bracciale per dare un tocco glamour al tuo look!
Sei curiosa di sapere il perchè indossiamo gioielli? Leggi questo articolo del mio blog!