Orecchini in resina leggera di colore azzurro e blu su base in metallo dorato brunito.
Sono a forma di fiore, ogni orecchino è composto da 6 petali: due azzurri, due blu e due trasparenti, alternati, al centro un piccolo cabochon bombato di colore azzurro..
Hanno la clip.
Sono firmati WEST GERMANY, il marchio è sulla clip..
Gli orecchini sono degli anni ’70, misurano cm 3 circa di diametro, vengono dagli Stati Uniti d’ America.
A chi stanno bene
Per la loro forma rotonda, gli orecchini fiore azzurro, staranno particolarmente bene a te che hai viso di forma allungata o squadrata, ma anche se hai il viso a cuore, con il mento un pò sfuggente, perchè renderanno le linee del tuo viso più morbide.
Il colore degli orecchini tutto giocato sulle sfumature dell’ azzurro, ti starà molto bene se i tuoi colori sono freddi e delicati, se sei bionda o castana chiara con la pelle chiara, pallida e i tuoi occhi sono azzurri o verdi.
Questi orecchini sono molto versatili, possono essere indossati con vestiti blu, per un tono su tono; di colore grigio o bianco per spezzare il loro rigore, con colori come il rosa e il fucsia per dare un tocco di femminilità al tuo look, ma nessuno ti vieta di giocare e sperimentare come più ti piace.
Cosa racconti di te indossando gli orecchini fiore azzurro
Indossando gli orecchini fiore azzurro racconterai che sei una donna equilibrata, affidabile e calma.
Hai un forte senso di responsabilità e guardi la vita nelle sue mille sfumature, senza tirarti mai indietro di fronte alle difficoltà.
Ti aiuteranno a rimanere concentrata sui tuoi obiettivi.
Puoi abbinarli con questo anello che si intona perfettamente nei colori o questo girocollo per dare un tocco diverso al tuo look!
Vuoi sapere di più della storia del marchio West Germany? Leggi questo articolo del mio blog!