Orecchini su base in metallo dorato satinato, hanno forma rotonda e hanno un grande cabochon centrale sfaccettato, in vetro color blu cobalto.
Hanno la clip.
Non sono firmati.
Gli orecchini sono degli anni ’80, misurano cm 2,5 circa di diametro, vengono dagli Stati Uniti d’ America.
A chi stanno bene gli orecchini bottone blu
Questi orecchini sono l’ ideale se hai una forma del viso squadrata, a cuore o allungata, la loro rotondità dona equilibrio alle linee del tuo viso riportando armonia.
Saranno perfetti se hai come predominante i colori freddi, quindi carnagione chira, quasi pallida. Il blu profondo insieme all’ oro della base, darà risalto ai tuoi colori naturali, mettendo in evidenza il tuo bel viso e gli occhi luminosi.
Il colore di questi orecchini è molto versatile, lo puoi utilizzare tutto l’ anno sui tuoi vestiti. Li puoi indossare con vestiti neri, tutta la gamma dei rosa e dei rossi, con il giallo, con l’azzurro per un tono su tono.
Cosa racconti di te indossando gli orecchini bottone blu
Indossando gli orecchini bottone blu racconterai che sei una donna equilibrata, affidabile e calma, guardi la vita nelle sue mille sfaccettature.
Non ti piacciono le persone chiassose e litigiose, le rifuggi alla velocità della luce, il blu è capace di distendere gli animi.
Puoi abbinarli con questa collana che si intona molto bene nei colori e con questa spilla.
Puoi anche metterli indossando un foulard in testa, sul collo o sulla borsa come questo o questo, per richiamare il punto di blu e mettere in evidenza un tuo punto forte.
Sei curiosa di sapere il perchè ci piacciono i gioielli? Ho scritto questo articolo.
Se vuoi fare un regalo, posso spedire l’oggetto direttamente al destinatario.
Non esitare a contattarmi per qualsiasi dubbio, informazione o consiglio.