Orecchini su base in metallo dorato lucido, sono rotondi e bombati, hanno la forma di un bottone di color arancione screziato.
Hanno la clip.
Sono firmati VOGUE e il marchio è sulla clip.
Gli orecchini sono degli anni ’70, misurano cm 2,3 circa di diametro, vengono dagli Stati Uniti d’ America.
A chi stanno bene
Gli orecchini arancioni firmati Vogue, sono di forma rotonda, ti staranno particolarmente bene se il tuo viso è di forma ovale, allungata o dai lineamenti marcati. La rotondità dell’ orecchino renderà più armonioso e delicato il tuo viso, creando un bel punto luce.
Se hai la pelle e i capelli dorati esaltano la bellezza dei tuoi colori naturali, donando al tuo viso luminosità e brillantezza. Ti sentirai davvero a tuo agio e a posto nell’affrontare una nuova giornata ricca di impegni.
Cosa racconti di te indossando gli orecchini arancioni?
Il colore arancione si pone in mezzo tra il rosso e il giallo. E’ un colore sinonimo di armonia interiore, creatività , di fiducia in se stessi e negli altri.
Indossando questi orecchini arancioni racconterai che sei una donna vitale ed energica, ottimista e consapevole delle tue capacità, una donna che ha molta fiducia in se stessa.
Ami con trasporto e ti trovi in perfetta armonia con ciò che ti circonda, sei molto comprensiva e saggia in maniera equilibrata.
Puoi abbinarli con questi girocolli dorati che riprendono la base degli orecchini, ti consiglio questo firmato Coro e questo in oro più caldo.
Puoi abbinare gli orecchini a questo foulard che è nello stesso colore e indossarlo in modo creativo come ti suggerisco in questo post, per distribuire il colore arancione e non creare una macchia tutta intorno al viso.
Per sapere come pulire e mantenere in perfetto ordine i tuoi bijoux, ho scritto questo post.
Gli orecchini arriveranno in confezione regalo, accompagnati da un biglietto scritto a mano.
Se vuoi fare un regalo, posso spedire l’oggetto direttamente al destinatario.
Non esitare a contattarmi per qualsiasi dubbio, informazione o consiglio.