Girocollo composto da tanti elementi diversi: perline rotonde, sfaccettate, attorcigliate, di diverse misure e colori, tutti però all’ interno del marrone: perline ambrate, color bronzo, panna satinato.
Nella catena questi elementi si alternano, nel centrale sono tutti uniti insieme quasi a grappolo.
La chisura è con gancetto regolabile.
Il girocollo è firmato WEST GERMANY sul gancetto.
La collana è degli anni ’70, misura cm 37 circa di lunghezza e viene dagli Stati Uniti
d’ America.
Come indossare il girocollo perline WEST GERMANY
E’ un gioiello molto particolare. A prima vista non sembra un granchè, una volta indossato invece è molto bello e luminoso.
L’ alternanza delle varie perline nei colori e nella grandezza, rende questo girocollo molto brillante e particolare, dona un certo movimento.
Sta benissimo a te che hai i colori caldi come predominante, tipo Sofia Loren; metterà in risalto i lineamenti del tuo viso.
E’ molto versatile e lo puoi indossare con tantissimi vestiti: sotto una camicetta per andare al lavoro; con un bel vestito scollato per una serata elegante; per sdrammatizzare un vestito troppo rigoroso, per essere notata, sopra qualcosa di bianco.
L’ intreccio di perline lo rende simpatico e particolare, anche un pò fru fru, direi.
Cosa racconti con questo colore
Indossando il girocollo perline West Germany racconterai che sei una donna creativa, che ha fiducia in se stessa e negli altri.
Sei una persona positiva e soddisfatta della vita che conduce, hai una personalità stabile, hai i piedi per terra, sei affidabile e genuina, naturale e autentica.
Puoi abbinarlo con questo bracciale che si intona perfettamente con i colori.
Sei curiosa di sapere qualcosa in più riguardo il marchio West Germany?
Ho scritto questo articolo.