Girocollo in resina bianca composto da un solo filo di perle ovali bianche di grandi dimensioni, intervallate, dopo 7 perle, da una perlina blu e due oro, sempre in resina, di dimensioni più piccole.
Il girocollo è firmato MONET.
La collana è degli anni ’70, misura cm 40 circa di lunghezza e viene dagli Stati Uniti d’ America.
A chi sta bene il girocollo MONET perle bianche
Questo girocollo dona a te che hai i capelli sale e pepe, grigio argento, bianchi o biondo platino ma anche neri o castano scuro compatto.
Ti starà molto bene se il tuo incarnato è chiaro, pallido o leggermente rosato, con un sottotono beige.
E’ molto aderente, quindi sta bene a te che hai un collo sottile e lungo e spalle piccole, grazie alla grandezza delle perle il girocollo allargherà visivamente il tuo petto.
Se hai un viso allungato o rettangolare, è meglio scegliere collane corte, come questa, così da riequilibrare la lunghezza complessiva dell’immagine.
Un gioiello come questo ti dona se lo indossi su vestiti dai colori freddi ma intensi, come il rosso acceso, il giallo, limone, il fucsia, il verde pino, il nero, il bianco stesso.
Su vestiti dalle spalle scoperte o su abiti dalle scollature generose oppure su una camicia.
Abbina il girocollo con questi orecchini o questa spilla.
Cosa esprimi con questi colori
Indossa questo girocollo Monet perle bianche se senti di dire al mondo che hai voglia di cambiare, di voltare pagina, di guardare i problemi dall’alto. Il bianco ti darà autorevolezza nelle cose che dici e ti aiuterà a dare un’immagine di te pulita e sincera.
Gli intermezzi blu e oro stemperano il bianco e donano equilibrio e calma.
Per sapere come pulire e mantenere in perfetto ordine i tuoi bijoux, ho scritto questo post.