Girocollo in metallo tono oro, composto da 11 elementi snodabili con motivi a piccoli fiocchi intrecciati. Ogni elemento è composto da tre fiocchi.
Chiusura con gancetto regolabile.
Il girocollo è firmato Monet e il marchio è posto su una piccola targhetta vicino alla chiusura.
La collana è degli anni ’60, misura circa 43 cm, e viene dagli Stati Uniti d’ America.
A chi sta bene il girocollo dorato MONET
Questo girocollo dona di più a te che sei bionda nei toni del miele, del rame oppure sei castana chiara ma sempre con toni caldi e hai la carnagione chiara, color pesca, dorata.
In generale sta bene un pò a tutte per il colore luminoso caldo e freddo che lo caratterizza.
Il girocollo dorato MONET sta bene ha chi ha il collo sottile e lungo perchè cade proprio alla base del collo e un pò lo costringe, accorciandolo visivamente.
Con cosa indossarlo
Questo girocollo sta bene a te che vuoi sentirti sempre a posto nei vari momenti della giornata: sarà perfetto da indossare con un vestito scollato senza spalline o con una maglia con lo scollo a cuore, ma anche sotto una camicia per andare al lavoro illuminerà il tuo volto e le tue parole.
Cosa esprimi con questi colori
Indossa l’oro se vuoi trasmettere buonumore, ma anche per migliorare le tue capacità comunicative, se vuoi esprimere allegria, ottimismo e brillantezza è il colore giusto per te.
Il colore oro viene spesso associato alla luce solare, quindi una luce capace di emanare calore, movimento e forza. Indica anche vitalità, capacità di recupero fisico, amore per la vita e la necessità di muoversi verso l’esterno, verso gli altri.
Da sempre rappresenta il simbolo del potere e della ricchezza, grazie anche alla sua proprietà di immutabilità: nel colore, nella lucentezza e nella resistenza.
Puoi abbinare il girocollo a questi orecchini che illumineranno ancora di più il tuo viso
Per sapere come pulire e mantenere in perfetto ordine i tuoi bijoux, ho scritto questo post.