Girocollo di perle multifilo sintetiche, composto da un 6 fili di perle rotonde, bianche, di diverse dimensioni, due fili hanno perle molto grandi, due fili le hanno di medie dimensioni, uno ha perle piccole e un altro filo ha perle di diverse misure.
Non è regolabile.
Il girocollo non è firmato.
La collana è degli anni ’70, misura circa 40 cm, e viene dagli Stati Uniti d’ America.
A chi sta bene
La differenza nella dimensione delle perle e il fatto che i fili si intrecciano, donano al girocollo molto movimento e luminosità.
Questo girocollo di perle multifilo è l’ ideale se hai un collo sottile, spalle piccole e poco seno, è perfetto per portare l’ attenzione proprio lì dove vuoi e otticamente allargherà la tua figura.
Con cosa indossarlo
Questo girocollo di perle sta bene a te che vuoi sentirti sempre a posto nei vari momenti della giornata:
– per una serata importante ti faranno sentire elegante e presente come Jackie Kennedy;
– indossato sopra una camicetta e abbinato ai jeans ti daranno un tocco di ragazza per bene, che sa quello che vuole, decisa; –
– indossare il girocollo tutti i giorni per andare al lavoro, ti farà percepire come una donna sicura di sé, che non ha paura di raccontarsi e di far capire le proprie idee.
Cosa esprimi con questi colori
Il colore bianco ti farà percepire autorevole nelle cose che dici ma anche pronta a sperimentare e aperta al nuovo.
Indossa questo girocollo se senti di dire al mondo che hai voglia di cambiare, di voltare pagina, di guardare i problemi dall’alto.
Puoi abbinare il girocollo a questi orecchini che riprendono, al centro, il motivo perlaceo e ti faranno sentire brillante come non mai.
Per sapere come pulire e mantenere in perfetto ordine i tuoi bijoux, ho scritto questo post.