Girocollo su base in metallo tono oro, composto da un motivo a piccole conchiglie, 13 elementi snodabili che si adatteranno perfettamente al tuo collo.
La chiusura è con gancetto, è regolabile, ma poco.
Non è firmato.
La collana è degli anni ’70, misura circa 40 cm, e viene dagli Stati Uniti d’ America.
A chi sta bene
Questo girocollo sta molto bene ha chi ha come dominante colori caldi ma delicati, la base oro e il color panna delle conchiglie donano a te che sei chiara o castana di capelli ma con riflessi dorati, occhi chiari e delicati, carnagione rosata.
Il girocollo dona particolarmente ha chi ha il collo sottile, esile perchè lo costringe un pò alla base; dona a chi ha spalle piccole da allargare otticamente e a chi vuole portare l’ attenzione sul collo esile piuttosto che su un seno prosperoso.
Con cosa indossarlo
Questo girocollo di conchiglie sta bene a te che vuoi sentirti sempre a posto nei vari momenti della giornata: sarà perfetto da indossare con un vestito scollato senza spalline o con una maglia con lo scollo a cuore, ma anche sotto una camicia per andare al lavoro e portare con te ancora un pò di estate.
Cosa esprimi con questi colori
Il colore panna delle conchiglie e l’ oro chiaro ti faranno percepire autorevole nelle cose che dici ma anche pronta a sperimentare e aperta al nuovo.
Indossa questo girocollo per esprimere al mondo le tue idee in maniera chiara e autorevole, che sei pronta a cambiare i vecchi schemi e non hai paura di farlo.
Puoi abbinare il girocollo a questi orecchini che riprendono gli stessi colori del girocollo, oppure questi che illumineranno ancora di più il tuo viso
Per sapere come pulire e mantenere in perfetto ordine i tuoi bijoux, ho scritto questo post.