Collana in metallo tono oro, è composta da una maglia in metallo di piccole dimensioni, è intervallata da bottoni ovali con pietre inserite all’ interno: 4 sono nere e 4 sono trasparenti, sono tutte sfaccettate.
Non ha chiusura e non è regolabile.
La collana non è firmata.
Il girocollo è degli anni ’80, misura cm 38 circa di lunghezza, viene dagli Stati Uniti d’ America.
A chi sta bene la collana lunga con pietre
Questa collana non è regolabile e non puoi decidere la lunghezza, arriva proprio sopra al seno, quindi se il tuo seno è piccolo, questa collana sarà la tua migliore alleata, perchè lo metterà in risalto.
Se hai le spalle molto larghe questa collana è perfetta per te, essendo lunga riequilibrerà le proporzioni.
E’ molto bella indossata come punto focale del tuo look: sopra un maglioncino a collo alto, sotto una giacca dai colori scuri, con un vestito più elegante e più scollato, semplicemente indossata sopra una maglia bianca.
I coloro oro, bianco e nero sono molto versatili, donano alla collana un aspetto ordinato ed elegante e la puoi indossare con qualsiasi vestito di qualunque colore. Largo alla tua fantasia!
Ho pensato a te
Quando ho acquistato questa collana lunga con pietre, ho pensato proprio a te: a una donna elegante, ottimista e di buonumore.
Una donna che lo fa vedere al mondo indossando gioielli che si muovono e con cui può giocare, con le mani. Gioielli che hanno una storia da raccontare.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Ti consiglio di abbinarla a questi orecchini: sono nello stesso tono in oro caldo e i cristalli degli orecchini staranno benissimo con le pietre della collana.
Per sapere come pulire e mantenere in perfetto ordine i tuoi bijoux, ho scritto questo post.