Borsa vintage in pelle di colore cognac. Ha la tracolla composta da catena dorata a maglia di medie dimensioni; ha la pattina che si apre alzando il gancio, c’ è una tasca interna senza zip.
La borsa non è firmata e non ci sono marchi.
La borsa è degli anni ’70, misura cm 29x16x3 circa ed è italiana.
A chi sta bene?
Lo sapevi che la borsa accentua il punto dove arriva? Ecco perchè è importante indossare quella giusta.
Questa borsa in pelle cognac sarà perfetta per te che hai il punto vita ben definito ed è il tuo punto forte, perchè la tracolla non è molto lunga e arriva giusta giusta fino al punto vita, mettendolo bene in evidenza.
Puoi anche portarla come una pochette, mettendo dentro la catena questa borsa sarà perfetta per le tue serate con le amiche.
Con quali colori abbinarla?
Il cognac è un colore che puoi abbinare a tanti vestiti, è molto bello, versatile e facile da utilizzare con molti outfit.
Puoi indossarla con jeans e camicia, su un vestito più strutturato e dai colori chiari: beige, marrone chiaro, verde caki, oppure con vestiti dai colori più autunnali, se è estate via libera al bianco, al corda e al cuoio.
Abbinala ad un cappotto blu o grigio e sarai super elegante. Per un outfit insolito indossala insieme ad un soprabito bordeaux o giallo senape.
Puoi abbinare la borsa in pelle cognac in un modo classico, cioè alle scarpe, oppure osare e abbinare le calze alla borsa, perchè no?!
Questa borsa mi ricorda tanto le borse che indossava mia nonna, con cui giocavo da piccola, ecco il racconto di questa storia.