Anello vintage in metallo dorato chiaro lucido, è un anello solitario. La pietra è in vetro color rosa chiaro ed è incastonata nell’anello.
Non è firmato.
L’ anello è degli anni ’80, la misura italiana è 16, viene dagli Stati Uniti d’ America.
A chi sta bene questo anello solitario con pietra rosa
L’ anello solitario con pietra rosa è di medie dimensioni, sta bene a te che vuoi mettere in evidenza le tue mani come tuo punto forte, ti accompagnerà in maniera discreta durante gli impegni di ogni giorno.
Può essere utilizzato benissimo come anello di fidanzamento, la pietra non è preziosa, ma è di vetro rosa, molto brillante. Sarà un punto luce perfetto da mettere all’ anulare sinistro.
Vuoi regalarti qualcosa che ti piace? Un anello solitario come questo parlerà di te e dell’ amore di cui ti prendi cura ogni giorno: te stessa.
E’ un anello che puoi indossare benissimo in questi giorni per ricordarti la tua femminilità e le tue doti più care: l’empatia e la sensibilità, che esprimerai perfettamente indossando questa pietra rosa.
Starà benissimo indossato insieme a questo girocollo, che richiama lo stesso punto di oro, oppure insieme a questa collana Avon.
Per sapere come pulire e mantenere in perfetto ordine i tuoi bijoux, ho scritto questo post.