perché regalare un gioiello vintage

Perché regalare un gioiello vintage?

Non sai se regalare o meno un gioiello vintage?

Ti dò tanti spunti per cui dovresti farlo.

 

 

Manca ormai poco a San Valentino. Per non far trovare impreparato il tuo compagno o per farti un autoregalo, ecco qualche motivo sul perchè sia importante regalare/regalarsi un gioiello vintage, in questa ed in altre occasioni.

 

I buoni motivi

– Regalare un gioiello vintage significa donare qualcosa che non cambierà con il tempo, è un oggetto che resta immutabile, invariato, è qualcosa di bello e duraturo, come un sentimento.

 

– I gioielli vintage sono ricchi di metafore e significati. Puoi raccontare qualcosa di te attraverso le pietre che scegli, attraverso la forma o il tipo di gioiello che intendi regalare (anello, collana, orecchini…), attraverso lo stile, insomma non hai che l’ imbarazzo della scelta!

 

– I gioielli vintage non sono fatti di materiali preziosi, ma regalare un gioiello di questo tipo significa donare qualcosa che ha valore nel tempo, non c’è una data di scadenza, anzi più passano gli anni e più ne acquistano.

 

– Ricevere gioielli vintage ti farà sentire bella, importante, desiderata, unica e particolare, è un oggetto che hai solo tu e non troverai un ‘altra persona con lo stesso gioiello.

 

– Regalare gioielli vintage, anche se sono firmati, costa meno che ragalare gioielli nuovi firmati.

 

– Regalare un gioiello vintage è sostenibile, fa vivere l’ oggetto più a lungo danandogli una seconda vita, non consuma le risorse del pianeta per essere creato e non sfrutta le persone per estrarre i materiali di cui è composto.

 

Ho un negozio on line dove puoi trovare una vasta scelta di gioielli vintage, perchè non vai a dare un ‘occhiata?

Iscriviti alla Newsletter

Una volta al mese riceverai notizie sul mondo Senza Tempo Jewelry: cosa faccio di bello, i nuovi prodotti, gli eventi a cui partecipo e saprai in anteprima sconti e promozioni. Subito in regalo l’ebook della Storia del Gioiello.

 





No Comments

Post a Comment